Per Farti Tornare | Francesco Renga | Supertesti.it




Per Farti Tornare



Testo Per Farti Tornare

Cosa rimane poi dei giorni mieisolo l‘ipocrisia che in verità direi: rimani tu... dentro me...ancora tu, indelebile.Ed è così che dirai:che cosa vuoi che sia l‘amore se mi lasci sempre sola.Ed io ti guardo e non so, io non so mai che cosa dire per farti tornar da me.C‘è stato un tempo in cui credevo cheche rinunciare a noi fosse sempliceinvece no e sono qui...te lo dirò se vieni a prendermi.Ed è così che dirai:che cosa vuoi che sia l‘amore se mi lasci sempre sola.Ed io ti guardo e non so, io non so mai che cosa dire per farti tornar da me.Goccia di rugiada e fioridentro l‘animacome un cesto di colorinon si perderà...Ed è così che dirai...Ed è così che dirai...Ed è così che dirai:che cosa vuoi che sia l‘amore se mi lasci sempre sola.Ed io ti guardo e non so, io non so mai che cosa dire per farti tornar da me.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.